Serie A Milan

Serie A Milan: tra gli obiettivi dei rossoneri c’è la qualificazione in Champions

Serie A Milan: obiettivi importanti e progetti per la squadra rossonera, che riparte al meglio

Serie A MilanI rossoneri ripartono con nuovi progetti e nuovi colpi di mercato e soprattutto perseguendo un obiettivo principale, che  è quello di tornare ad essere una squadra competitiva a tutti gli effetti.

Riparte il Milan e lo fa sicuramente con buoni propositi per la nuova stagione e vanta un calciomercato fino ad ora ricco con ben sei nuovi acquisti.

La società rossonera vorrebbe regalare ai tifosi i successi di un tempo e a tal proposito vorrebbe cominciare posizionandosi tra le prime quattro squadre in campionato e ottenendo un posto in Champions.

E’ ancora ingarbugliata la vicenda che riguarda Gigio Donnarumma, in quanto la squadra rossonera ha aperto le porte al calciatore, offrendo al ragazzo una proposta che potrebbe soddisfarlo.

Se l’accordo tra società e portiere avrà il finale sperato, la tifoseria risolverà ogni problema con lui che è un campione: questo è il pensiero di Fassone.

Inoltre si parla attualmente anche di un possibile interesse per Kalinic che si è proposto al Milan, ma Fassone puntualizza che esistono anche alternative a lui, anche se lo stesso ha espresso grande soddisfazione per l’interesse mostrato da parte del giocatore.

 

Potrebbero Interessarti