L'Eredità torna con Conti

L’Eredità torna con Conti: programma tv riprende stasera

L’Eredità torna con Conti: il programma televisivo non si ferma, anche se l’attesa dei fan per il ritorno di Fabrizio Frizzi è elevata

Andrà in onda questa sera, come di consueto accade nel preserale di Rai Uno, una nuova puntata del noto programma televisivo L’Eredità. In realtà, questa affermazione lascerebbe pensare che a condurre il programma tv che da sempre appassiona gli italiani possa essere come sempre Fabrizio Frizzi, ma le condizioni di salute attuali del noto ed amato presentatore tv 59enne non lasciano, al momento, questa speranza.

L'Eredità torna con ContiAlmeno per il momento – ma non è stato comunque dichiarato dal comunicato stampa della Rai per quanto tempo – oggi, lunedì 30 ottobre in  primissima serata fa il suo ritorno il programma tv, questa volta per la conduzione di Carlo Conti, che sostituirà Frizzi. Quest’ultimo, come ricorderemo, è stato infatti colpito da un malore che gli ha reso impossibile il rientro immediato in tv, proprio mentre stava registrando una puntata del programma. Amico e collega, Conti sostituirà per tutto il tempo necessario, Fabrizio Frizzi, attualmente ricoverato all’Umberto I di Roma a causa dell’ischemia che lo ha colpito, circa una settimana fa.

Si attendono novità ed informazioni da parte della stampa sullo stato di salute di Frizzi, anche se, almeno per il momento, continua a vigere il massimo riserbo.

 

 

Potrebbero Interessarti