Frizzi aggiornamenti

Frizzi aggiornamenti: famiglia chiede massimo riserbo

Frizzi aggiornamenti: la famiglia chiede che venga portato avanti il massimo riserbo nel pubblicare e nel chiedere informazioni in merito al noto conduttore tv

Frizzi aggiornamentiContinuano a tenere banco la vicenda relativa al malore che ha colpito, proprio qualche giorno fa, il conduttore televisivo del programma L’Eredità, Fabrizio Frizzi: il quale, proprio mentre stava registrando una puntata della trasmissione da lui presentata, ha accusato un malore che ha immediatamente spaventato le persone che si trovavano con lui. Immediatamente soccorso, il conduttore tv era stato poi trasportato in ospedale, all’Umberto I di Roma, dove ha ricevuto le sue prime cure.

Il responso dei medici dell’ospedale è stato quello di un’ischemia, che ha portato ovviamente i problemi del caso. Le condizioni di salute di Frizzi sono attualmente stabili, ma non si sa molto circa il suo stato effettivo di salute in quanto la famiglia stessa ha chiesto riserbo, nonostante abbia mostrato comunque di apprezzare l’affetto da parte del pubblico.

Proprio in questi giorni, attraverso un comunicato la famiglia del noto conduttore 59enne ha ringraziato tutti, amici e pubblico televisivo e la stessa Rai, per la solidarietà espressa e per i messaggi attenti sulle condizioni di salute di Frizzi. Chiede però allo stesso tempo che si rispetti la necessità di discrezione, riserbo e riservatezza che lo stesso conduttore avrebbe chiesto al pubblico.

Potrebbero Interessarti