Fabrizio Frizzi condizioni salute

Fabrizio Frizzi condizioni salute: ecco quali sono le informazioni

Fabrizio Frizzi condizioni salute: ancora abbastanza imprecise le informazioni sullo stato di salute del conduttore tv

Fabrizio Frizzi condizioni saluteSi è sentito male qualche giorno fa, durante la registrazione del programma televisivo L’Eredità: Fabrizio Frizzi, conduttore e presentatore tv tra i più amati da parte del pubblico, ha purtroppo dovuto affrontare le conseguenze di una ischemia, ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale, dove ha ricevuto le cure del caso.

Ovviamente i fan hanno sin da subito effettuato le loro spasmodiche richieste di informazione proprio perché le specifiche novità e notizie che sono state rese note non sono poi così esaustive, a detta di molti. Non dimentichiamo che lo stesso titolare del sito di gossip DavideMaggio.it, ha fatto alcune dichiarazioni che hanno lasciato un po’ di amaro in bocca ai fan e li ha preoccupati non poco: il titolare del sito ha comunque corretto il tiro quasi subito, dicendo che quel “correttamente” che aveva utilizzato nella sua frase intendeva dire, proprio, che le informazioni che in questo momento vengono dichiarate non sono poi così veritiere. D’altronde, le notizie sullo stato di salute del noto presentatore si rimbalzano, una dietro l’altra, senza che per questo vengano chiarite nello specifico.

La famiglia stessa del conduttore avrebbe tra l’altro chiesto ai medici dell’ospedale in cui è ricoverato – l’Umberto I di Roma – di non rilasciare alcun bollettino medico.

Potrebbero Interessarti