Temptation fan delusi

Temptation fan delusi su Ruben e Sara: ecco perché

Temptation fan delusi: non hanno gradito il comportamento dei concorrenti Ruben e Sara?

Temptation fan delusiÈ andata in onda fino a lunedì scorso, la trasmissione televisiva condotta dall’ex concorrente del Grande Fratello, Flippo Bisciglia, che ha accolto per 21 giorni le coppie che hanno preso parte a Temptation Island 2017 e che hanno deciso di mettersi in gioco per capire quanto grande ed importante fosse il loro amore.

La trasmissione tv ha sicuramente suscitato, come spesso accade, qualche polemica, specialmente per quel che riguarda il dopo: perché se è vero che inizialmente i fidanzati o le fidanzate, rimasti feriti dai comportamenti contraddittori dei loro stessi partner, hanno fatto emergere una forza di volontà e determinazione nel mostrare il loro disinteresse nel rimanere insieme, subito dopo molti di loro si sono pentiti delle scelte fatte durante il falò finale.

E così sembra essere successo, ad esempio, a Ruben e Francesca, così come a Sara e Nicola: sia Ruben che Sara avevano dichiarato di non voler più sapere nulla dei loro compagni, in quanto rimasti feriti ed ovviamente delusi dai loro comportamenti. Tuttavia, quando si è concluso il programma, le coppie sono tornate sui loro passi, mostrando così un atteggiamento che non è piaciuto a molti fan.

Potrebbero Interessarti