Yankai’s Triangle su iPhone

Yankai’s Triangle su iPhone e su iPad: ecco le novità

Yankai’s Triangle su iphone e su iPad: ecco le ultime novità in merito alla scelta di attivare nuovi ed interessanti giochi

Quando si affaccia la stagione estiva, generalmente, molti cercano rifugio dagli stress del lavoro e dello studio nel relax più totale. Calde e soleggiate località balneari, fresche e ombrose zone montane, letture gradevoli e giochi in compagnia, bagni e lunghi riposini. Si tratta di un momento, insomma, in cui si cerca di fare ciò che si desidera di più, svolgendo attività che possano sgombrare un po’ la mente permettendo di ricaricare anche le batterie. E, in questo senso, senza ombra di dubbio, ci giungono in aiuto anche strumenti come gli iPhone o gli iPad, grazie ai quali è possibile svolgere una larga serie di funzioni grazie a due soli terminali.

Yankai’s Triangle su iPhoneIn effetti, su iPhone e su iPad sono presenti, tra le altre cose, numerosi giochini rilassanti, uno dei quali è praticamente giunto soltanto negli ultimi giorni. Stiamo parlando di Yankai’s Triangle, un vero e proprio giochino caleidoscopico. Il suo funzionamento è semplice e affascinante: bisogna far ruotare alcuni triangoli dai colori sgargianti, fino a che non si attaccano in maniera pressoché automatica fra loro. Si formano, così, disegni sempre più complessi e articolati, che permettono di giocare ai livelli successivi.

In questi giorni, e fino al prossimo giovedì, Yankai’s Triangle è disponibile sullo store in maniera completamente gratuita. Terminato questo lasso di tempo, potrà comunque essere acquistato su iPhone e iPad alla modica cifra di 2,99 euro.

Potrebbero Interessarti