Samsung Galaxy S8 Active novità

Samsung Galaxy S8 Active novità: ci siamo quasi

Samsung Galaxy S8 Active novità: ci siamo quasi, è tutto pronto per l’uscita del prossimo dispositivo

Il periodo corrente, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, è caratterizzato senza ombra di dubbio dal Samsung Galaxy Note 8, prossimo terminale di top gamma del colosso asiatico. Il device, finalmente, verrà presentato il prossimo 23 agosto in quel di New York, presso un evento attesissimo che verrà organizzato appositamente. E, tuttavia, oltre al prossimo phablet di top gamma, altri dispositivi sono in procinto di esordire: fra questi, vale la pena citare anche il Samsung Galaxy S8 Active, variante rugged dell’ormai famosissimo Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 Active novitàCome ampiamente previsto, Samsung ha deciso di realizzare anche il Samsung Galaxy S8 Active, un modello noto per la propria eccezionale resistenza fisica. Non a caso, questa linea di telefoni, che ormai da qualche anno è divenuta una vera e propria habitué sul mercato, viene spesso riservata a militari o soldati, che naturalmente hanno bisogno di un device capace di reggere urti e intemperie di vario genere.

Sul web, nelle scorse ore, dopo tanto parlare sono finalmente comparse delle fotografie e dei video reali del Samsung Galaxy S8 Active: rimane l’infinity display, benché scompaiono i bordi curvi (che sarebbero risultati troppo fragili su un modello rugged). La scocca posteriore viene invece rinforzata parecchio.

Potrebbero Interessarti