Antonio e Veronica si lasciano

Antonio e Veronica si lasciano? Possibile falò di confronto

Antonio e Veronica si lasciano? Possibile falò di confronto potrebbe essere previsto per la puntata di questa sera

Antonio e Veronica si lascianoAndrà in onda come di consueto questa sera una nuova puntata della trasmissione televisiva per coppie, che come sempre sarà condotta dall’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia: gli occhi, per la puntata di questa sera, sono in particolar modo puntati sui concorrenti Valeria e Alessio che, dopo Ruben e Francesca, potrebbero essere la seconda coppia che scoppia.

Tuttavia, non è detta l’ultima parola: Valeria potrebbe decidere di perdonare Alessio, anche se il presunto bacio che si è consumato tra lui e Carmen potrebbe diventare alla fine motivo di fine della loro storia. Intanto, si parla anche della possibilità che il fidanzato Antonio decida di chiedere un confronto a Veronica, la sua fidanzata. Dopo aver sopportato a lungo le continue opinioni negative della ragazza, Antonio potrebbe aver deciso di chiedere il confronto anche perché la lontananza con la sua fidanzata potrebbe avergli fatto comprendere alcune cose sul loro rapporto.

Inoltre, la single Jessica sta facendo bene il suo lavoro di tentatrice, e Antonio si sta sentendo sempre più apprezzato dalla ragazza. Insomma, ci potrebbero essere delle novità per la coppia, che alla fine potrebbe scoppiare davvero. Appuntamento, quindi, a questa sera, come sempre su Canale 5!

 

Potrebbero Interessarti