Ruben e Francesca tornano insieme

Ruben e Francesca tornano insieme? Il dubbio dei fan

Ruben e Francesca tornano insieme? La domanda dei fan non trova ancora risposta

La loro relazione è durata poco più di due anni, salvo poi finire in maniera brusca, proprio davanti alle telecamere ed a migliaia di telespettatori che, naturalmente, hanno preso le parti di Ruben Invernizzi, criticando così a gran voce, invece, Francesca Baroni. Stiamo parlando della coppia che ha deciso di partecipare, insieme ad altre cinque coppie, al programma televisivo condotto, come di consueto, da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Ruben e Francesca tornano insiemeEd è proprio in questi giorni che non si è parlato d’altro, a partire dal momento in cui Ruben ha deciso di chiudere il suo rapporto con Francesca, stanco di subire continue umiliazioni da parte della fidanzata che si è sempre detta non contenta del loro rapporto e peraltro neanche particolarmente convinta dei suoi sentimenti.

Cosa è accaduto, dopo il falò di confronto, è adesso difficile dirlo. Sappiamo che Ruben sta continuando a godere del suo momento di gloria, dopo aver deciso di lasciare Francesca nonostante le richieste di lei di ritornare insieme. Lei, invece, è sempre più accusata, insultata e presa di mira dagli utenti dei vari social: per il momento, possiamo solo vedere che non sono state modificate le loro immagini di profilo e di copertina su Facebook, ma non è detto che non vi siano ulteriori novità prossimamente.

Potrebbero Interessarti