Icardi su Inter

Icardi su Inter: il suo sogno è giocare la Champions con la squadra

Icardi su Inter: l’argentino è innamorato della squadra nerazzurra ed è sicuro di voler rimanere tra i suoi tesserati riuscendo in tempi migliori a giocare anche la Champions

Icardi su InterMauro Icardi rivela attraverso i social la sua ferma intenzione di voler rimanere all’Inter, apprezzando la società nerazzurra per averlo fatto crescere, riuscendone a divenire addirittura il suo capitano.

L’argentino Icardi sa che il sogno di partecipare ad una competizione come la Champions League con la sua squadra, al momento attuale risulta essere un’utopia, infatti nella stagione attuale e dopo la 36° giornata il terzo posto è del Napoli che precede l’Inter di ben ventiquattro punti.

Quella rilasciata sui social e più precisamente su Instagram attraverso una foto e commento annesso, è una vera e propria dichiarazione d’amore verso i colori nerazzurri e verso la società che a quanto dimostra il giocatore e sinonimo di fiducia e speranza per il futuro.

Le intenzioni di Mauricio sono ferme e decise insomma, vuole rimanere in nerazzurro ed è molto orgoglioso della responsabilità concessagli dalla dirigenza nell’ averlo fatto divenirne il suo capitano.

E’ contento il giocatore argentino di onorare la sua squadra, anche in momenti brutti come quello attuale, dove si ritrova con la sua squadra in una stagione che sta per concludersi che può essere tranquillamente definita fallimentare.

Potrebbero Interessarti