Sole Verbania

Meteo Verbania: previsioni per 4 e 5 settembre 2018

Dopo una avvio di settimana altalenante, con nuvole e piogge alternate a schiarite, le previsioni meteo per il comune di Verbania ed il territorio del Verbano Cusio Ossola sono positive. Dalla giornata di martedì 4 settembre infatti il tempo è in miglioramento con sole per l’intera giornata; non sono infatti previste precipitazioni sul territorio, con temperature comprese tra i 15°C di minima ed i 27 °C di massima e lo zero termico a 3700 metri circa. Bel tempo dunque, con venti per lo più deboli e provenienti da Nordovest durante la mattina e da sud nel pomeriggio.

Previsioni meteo 5 settembre 2018

Analoga situazione meteo anche mercoledì 5 settembre, con nuvolosità per lo più scarsa e cieli tendenzialmente nuvolosi dalla mattina al tardo pomeriggio. Il rischio pioggia tornerà a manifestarsi dalla notte tra il 5 e il 6 settembre: su Verbania e comuni limitrofi potrebbe cadere la pioggia ma senza rischio di nubifragi.

Le temperature

Per quanto riguarda le temperature, saranno comprese tra 16 e 27 gradi con zero termico a 3900 metri. Deboli i venti, sia al mattino che nel corso del pomeriggio, provenienti da direzione variabile nel corso della mattinata e da sud nelle ore successive.

Potrebbero Interessarti