Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: fine di una love story

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: fine di una love story? Quali potrebbero essere le motivazioni legate alla rottura tra i due?

Fabrizio Corona e Silvia ProvvediPotrebbe essere ormai definitivo l’addio tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: infatti, secondo le ultime notizie, i due – che spesso sono stati al centro del gossip – potrebbero aver deciso di chiudere la loro storia d’amore.

Sembrerebbe strano da comprendere ed in fondo anche da digerire, ma quel che appare ormai un dato certo è che, fino al momento in cui Corona è stato rinchiuso in carcere, tra lui Silvia Provvedi tutto sembrava andare a gonfie vele. Fino a quando, qualche settimana fa, sembrerebbe che l’ex re dei paparazzi abbia chiesto alla fidanzata di sposarlo, e lei gli avrebbe risposto di no. Potrebbe essere questo il motivo dell’eventuale fine della loro storia d’amore? È presto per dirlo.

Intanto, c’è anche chi vocifera in un possibile ritorno di fiamma tra Corona e l’ex fidanzata Belen Rodriguez, e che in questo caso sia proprio questa la motivazione legata alla fine dell’amore tra lui e la Provvedi.

Di certo c’è solo che la cantante de Le Donatella ha lasciato la casa di Milano per fare ritorno a Modena, e che rientrerà a Milano solo saltuariamente, per lavoro.

Potrebbero Interessarti