Al Bano e Romina

Al Bano e Romina: i due sono ritornati insieme?

Al Bano e Romina: è davvero scoppiata di nuovo la scintilla tra i due?

È trascorso un po’ di tempo da quando era stata resa nota la notizia che sembrava vedere Al Bano e Loredana Lecciso ai ferri corti: i due, infatti, secondo le ultime notizie che sono state pubblicate in merito, si sarebbero ormai lasciati ed anche se non è stato reso noto il motivo per cui è avvenuta la separazione, non sembra poi così difficile comprendere cosa sia accaduto.

Al Bano e RominaDa diverso tempo, infatti i post di Loredana Lecciso sui social apparivano un po’ strani, quasi come se si fosse trattato di vere e proprie frecciatine, ed in effetti la situazione pare sia degenerata nel momento in cui la donna aveva deciso di lasciare la casa di Cellino San Marco per prendersi una pausa.

La “colpevole” potrebbe essere proprio l’ex di sempre del cantante di Cellino, Romina Power: la Lecciso, infatti, non avrebbe gradito il comportamento della Power, che si sarebbe trasferita da diverso tempo nella stessa casa di Cellino San Marco. Infine, avrebbe deciso di lasciare Al Bano per insofferenza. Ma siamo certi che le cose stiano davvero così?

Secondo le ultime novità, infatti, pare che Romina Power e Al Bano Carrisi stiano già intraprendendo un percorso sentimentale che li ha uniti: e potrebbe essere proprio questo, insomma, il motivo per cui tra il cantante e la showgirl le cose non vanno più bene.

 

 

Potrebbero Interessarti