Ivana Mrazova e Luca

Ivana Mrazova e Luca: tra i due potrebbe esserci del tenero

Ivana Mrazova e Luca: potrebbe essere tornata single la ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Storia chiusa con Alessandro, è scoppiata la scintilla con Luca Onestini?

Ivana Mrazova e LucaPotrebbe essere terminata la relazione sentimentale tra Ivana Mazova e Alessandro Allevato, mentre sembra decisamente crescere il rapporto tra la modella e Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne con il quale la ragazza ha condiviso l’esperienza nella casa del Grane Fratello Vip : quanto emerge dalle ultime indicazioni è che i due sembrano essere molto più che amici e che già all’interno della casa più spiata d’Italia sono apparsi molto affiatati.

Lui è stato lasciato da Soleil Sorgè, che ha preferito stare insieme a Marco Cartasegna, con il quale ha iniziato anche una convivenza. Lei, invece, modella di successo, è stata fidanzata con Alessandro Allevato ma potrebbe non esserlo più da qualche giorno: le novità sono emerse da alcune dichiarazioni che sono state fatte in merito da parte dell’ex naufraga Paola Caruso, che ha messo la pulce nell’orecchio ai fan della modella. Secondo la Caruso, la modella ceca sarebbe tornata single ed avrebbe appunto iniziato una relazione “segreta” con l’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi. Quale sarà la verità?

Potrebbero Interessarti