Giulia De Lellis squalificata

Giulia De Lellis squalificata: ecco cosa è accaduto al GF Vip

Giulia De Lellis squalificata? Al Grande Fratello Vip è possibile che questa sera, nella puntata in onda su Canale 5, vi siano delle importanti notizie che riguardano la concorrente

Giulia De Lellis squalificataSarà squalificata al Grande Fratello Vip  la concorrente Giulia De Lellis, che poprio nelle ultime settimane si era “accomodata” nella zona comfort in quanto convinta di essere un a delle finaliste del programma televisivo in onda su Canale 5? Tra qualche giorno, in particolare il prossimo lunedì 4 dicembre 2017, sapremo chi avrà vinto la seconda edizione del reality; in gara vi sono ancora diversi concorrenti che cercano di conquistare il podio e che, a quanto pare, continuano a considerarsi “in gioco” per la vittoria finale.

Tuttavia, qualcosa potrebbe cambiare presto le cose per una delle concorrenti, ovvero Giulia De Lellis: le sue parole in merito ad una categoria di lavoratori e di persone in generale, potrebbero essere un vero e proprio problema per la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. C’è infatti il rischio che la De Lellis venga eliminata dal gioco: prima finalista del reality show condotto da Ilary Blasi, la concorrente ha speso parole di disprezzo nei confronti della categoria dei bidelli, che considera come degli “handicappati”. Parole che potrebbero costarle davvero tanto e delle quali la concorrente dovrà sicuramente prendersi delle responsabilità, almeno con delle scuse.

Potrebbero Interessarti