Grande Fratello Vip seconda edizione

Grande Fratello Vip seconda edizione: Ignazio e Cecilia oggetto di critiche

Grande Fratello Vip seconda edizione: si continua a criticare la neo coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

È sicuramente uno degli aspetti più rilevanti all’interno della casa più spiata d’Italia: infatti, al Grande Fratello Vip seconda edizione, continuano a tenere banco gli atteggiamenti intimi e decisamente equivocabili della nota concorrente Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser. Atteggiamenti che non sembrano parlare in maniera ingenua di una nuova storia d’amore, ma di bollenti spiriti della neo coppia formatasi sotto i riflettori del programma su Canale 5, che i due non accennano a placare.

Grande Fratello Vip seconda edizioneE il loro comportamento – notti trascorse sotto le lenzuola in maniera sicuramente forte e inequivocabile, o ancora frasi e battutine spinte, continue effusioni ed allusioni al sesso – non fa che generare la continua indignazione nel pubblico. Tutto ciò, però, potrebbe essere anche visto come un’arma a doppio taglio dal momento che il pubblico – interessato a critiche e polemiche nei confronti dei personaggi in oggetto – appare comunque anche sempre più rivolto involontariamente ad aumentare la visibilità stessa e gli ascolti del programma.

In ogni caso, il comportamento di Cecilia e Ignazio non piace al pubblico televisivo ed anche agli altri concorrenti del reality, che continuano a criticare la neo coppia.

Potrebbero Interessarti