Grande Fratello Vip puntata

Grande Fratello Vip puntata: Ilary e Alfonso difendono Cecilia

Grande Fratello Vip puntata: Ilary Blasi e Alfonso Signorini sgridano il pubblico, ma sul web i commenti insorgono

È attualmente in corso una nuova puntata del Grande Fratello Vip: infatti, come accade sempre di lunedì sera, la puntata del reality show è in onda su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi ed alla presenza del giornalista Alfonso Signorini. Nel corso di questa puntata si prospettano chiaramente colpi di scena e molte sorprese, tra cui la possibile eliminazione per Ignazio Moser – figlio del più noto sportivo – e di Cecilia Rodriguez, che a più riprese sono stati accusati dal pubblico di aver esagerato con gli atteggiamenti intimi.

Grande Fratello Vip puntataE la bufera, chiaramente, era annunciata. Non solo perché i fan del programma non hanno gradito il comportamento di Cecilia – che aveva lasciato, in diretta televisiva, il suo fidanzato Francesco Monte – ma anche perché in seguito a quel comportamento, la sorella di Belen si era lasciata andare ad atteggiamenti troppo osceni insieme al concorrente Ignazio Moser. Ed il pubblico, evidentemente, non ha gradito.

Proprio qualche minuto fa, infatti, per “difendere” Cecilia e Ignazio, sono dovuti intervenire proprio Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i quali hanno letteralmente sgridato il pubblico per i continui fischi nei confronti della coppia. Il richiamo al pubblico non è stato tuttavia gradito, perché il pubblico del web ha ritenuto che la Rodriguez sia troppo “difesa” perché porta un cognome “importante”.

 

 

Potrebbero Interessarti