Al Bano a Sanremo

Al Bano a Sanremo preoccupa i fan: esibizione sotto tono

Al Bano a Sanremo, ha un calo a metà della performance: e la sua voce preoccupa i fan

È stato un avvio un po’ sottotono per Al Bano Carrisi, uno dei cantanti italiani sicuramente più amati non solo da chi è in là con gli anni, ma anche da giovani e giovanissimi: tutte le generazioni, ancora oggi, cantano ed apprezzano i brani musicali di quello che è stato l’interprete in assoluto tra quelli che più hanno fatto sognare, per i suoi acuti, per il suo vibrato, per la sua ricca voce.

Al Bano a SanremoMa nell’esibizione di ieri sera sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2017, il noto cantante pugliese, che ha portato una canzone dal titolo ‘Di rose e di spine’ , è apparso stanco, sottotono, un po’ sfibrato. Certo è che gli anni passano, anche per una voce incredibilmente bella e unica come quella di Al Bano Carrisi, ma da qui ad immaginare che, a metà esibizione, il noto cantante potesse avere un calo importante, sicuramente ce ne passa.

Immediatamente dopo la performance, i fan allarmati hanno commentato i profilo social di Al Bano, tra domande e consigli, mostrando spesso ansia e preoccupazione per il calo della voce. Un Al Bano stanco ed affaticato che ha fatto preoccupare i suoi fan, i quali però si sono anche complimentati, con il loro beniamino, per la sua forza di volontà e per la sua determinazione nel voler ancora cantare, con la stessa emozione di sempre, di fronte a migliaia di persone.

 

Potrebbero Interessarti