Impero Disney: il settore video ludico sta ottenendo dei risultati impressionanti. Ecco le ultime positive novità espresse all’interno dell’ultimo D23 Expo
È un periodo particolarmente importante, quello che sta vivendo ultimamente il noto franchise a livello internazionale della saga videoludica di Kingdom Hearts. Nel corso dell’ultimo D23 Expo, infatti, la Disney ha svelato diverse novità molto succose circa il proprio impero su tutti i livelli, dando ampio spazio e risalto proprio al videogioco. Un gioco che sta ottenendo un elevato e grandissimo successo, per i più svariati motivi, e che stiamo vedendo come uno dei più seguiti ed apprezzati degli ultimi tempi a livello internazionale.
Kingdom Hearts, nel corso di tutta la sua “vita” durata fin qui per ben tre lustri, ha saputo fare incetta di critiche e di recensioni estremamente positive, anche grazie ad un fandom molto unito e redditizio. Negli anni ha conosciuto numerose incarnazioni, con spin off e titoli assortiti nati su diverse console: Play Station varie, Nintendo DS, Nintendo 3DS, Game Boy Advance, PSP, ma anche smartphone. Insomma, le possibilità di successo sono state davvero le più svariate per l’impero Disney, che è riuscito ad ottenere le opinioni positive dei suoi utenti, e chiaramente anche molto di più.