Temptation Island coppia Alessio-Valeria

Temptation Island coppia Alessio-Valeria: cosa sta accadendo?

Temptation Island coppia Alessio-Valeria: ormai tutto finito tra i due? Dopo le ultime situazioni accadute sull’isola, niente potrebbe essere più uguale

Temptation Island coppia Alessio-ValeriaSembra che possa essere successo davvero di tutto, a Temptation Island, negli ultimi giorni; sull’isola delle tentazioni, infatti, si potrebbero essere verificate una serie di situazioni che potrebbero essere determinanti per una possibile rottura – che chiaramente potrebbe essere già avvenuta, ma noi non ne possiamo essere a conoscenza, dal momento che la trasmissione va in onda in differita e le informazioni sono top secret – per una coppia nello specifico.

Stiamo infatti parlando di  Valeria e Alessio: una coppia molto provata dal comportamento di Alessio nei confronti della sua ex fidanzata e nei confronti della sua tentatrice, Carmen che pare stia dando del filo da torcere a Valeria. Secondo le ultime indiscrezioni, è del tutto possibile che tra il fidanzato e la tentatrice sia già accaduto qualcosa: noi come fan e come spettatori del programma, potremo sapere tutto solo al momento effettivo ovvero nel corso delle prossime puntate.

Non è tuttavia ancora detta l’ultima parla: potrebbe infatti anche accadere che alla fine, Valerio e Alessia si possano riappacificare e che pertanto la fidanzata possa arrivare a perdonare il suo compagno. Riuscirà Valeria a perdonarlo?

Potrebbero Interessarti