Emma Marrone gaffe su Stefano

Emma Marrone gaffe su Stefano: la frase che gela lo studio

Emma Marrone gaffe su Stefano: la sua frase ironica gela il pubblico in studio (e non solo)

Emma Marrone gaffe su StefanoÈ stata una di quelle gaffe che nessuno si aspetta, quella che ha visto protagonista la cantante salentina Emma Marrone nel corso della trasmissione televisiva che andrà in onda nella serata di sabato 13 maggio 2017: una gaffe, quella della cantante, di cui si parla in queste ore in seguito ai rumors che riguardano la registrazione della puntata, e che ha visto la Marrone protagonista di una serie di frecciatine lanciate all’ex fidanzato, il ballerino professionista Stefano De Martino.

Ebbene, pare proprio che durante il programma, la Marrone abbia fatto una battuta ironica ma tagliente nei confronti dell’ex fidanzato, una battuta così tagliente da gelare completamente lo studio: e tutto ciò sarebbe avvenuto proprio nel corso della puntata, quando, dopo aver partecipato ad un gioco simpatico in cui si doveva riempire un reggiseno con i soldi del Monopoli, e dopo aver visto Stefano De Martino spudoratamente perdere contro Marcello Sacchetta, la Marrone ha dichiarato che il ballerino è più bravo a toglierli, i reggiseni.

Una rivelazione, quella della cantante, che ha fatto scendere immediatamente il gelo in studio e che ha anche lasciato intravedere una vela polemica. E i fan hanno subito pensato che la cantante, in fondo, nutra ancora qualche sentimento nei confronti dell’ex fidanzato. O sarebbe forse meglio dire risentimento?

 

 

Potrebbero Interessarti