Maradona ad Amici

Maradona ad Amici parla della sua vita e della dipendenza dalla droga

Maradona ad Amici: ospite speciale della puntata di questa sera, racconta la sua vita e la dipendenza dalla cocaina

Sarà presente nella puntata serale di questa sera, la sesta del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda, come di consueto, nella prima serata su Canale 5: stiamo parlando del noto ex capitano del Napoli, uno dei più tifati ed acclamati in assoluto, che potremo rivedere in tv questa sera come ospite speciale della puntata del talent show condotto dalla De Filippi.

Maradona ad AmiciEntrerà in scena intorno alla prima metà del programma, il Pibe de oro – così chiamato dai suoi fan d estimatori – ed immediatamente conquisterà il pubblico televisivo che lo saluterà con un applauso caloroso e molto sentito, una vera e propria standing ovation. Il noto ex calciatore inizierà sin da subito ad entrare nel vivo della sua partecipazione al programma, lanciandosi in una sfida “calcistica” con Stefano De Martino e con Marcello. Ma oltre ai momenti simpatici e ricchi di goliardia, Diego Armando Maradona deciderà anche di rilasciare un’intervista alla conduttrice del programma in cui è ospite, raccontando la sua vita e soffermandosi anche sul momento difficile legato alla dipendenza dalla cocaina.

Saranno momenti ricchi di carica emotiva, per i fan dell’ex campione del Napoli, che non hanno mai dimenticato la prestanza fisica dell’ex calciatore e che lo hanno sempre sostenuto, anche in uno dei momenti più difficili, quello della lotta alla dipendenza dalla droga.

 

Potrebbero Interessarti