Giorgio Alfieri appello

Giorgio Alfieri appello: lancia un grido di aiuto a Maria De Filippi

Giorgio Alfieri appello: uno dei tronisti storici di Uomini e Donne lancia un appello a Maria De Filippi

È un vero e proprio appello, quello che ha fatto Giorgio Alfieri alla conduttrice del programma televisivo Uomini e Donne: un appello importante, che Alfieri ha fatto a Maria De Filippi sperando in una sua positiva risposta. Infatti, uno dei tronisti storici del programma televisivo che ha fatto innamorare decine di persone, oggi chiede aiuto alla presentatrice e ideatrice del programma e le chiede una seconda possibilità: proprio in quegli studi televisivi, infatti, Alfieri aveva conosciuto e si era innamorato di una donna, Martina Luciani, che è stata la sua compagna per diverso tempo e dalla quale ha anche avuto una bambina.

Giorgio Alfieri appelloUn periodo che è stato considerato tra i più belli, per Giorgio Alfieri, che tuttavia in questo momento sembra attraversare una strada buia: pieno di problemi, sentimentali ma anche economici e professionali, Alfieri sembra aver toccato il fondo e per questo chiede aiuto alla conduttrice del programma che un tempo gli permise non solo di incontrare l’amore, ma anche di avere successo.

Nel suo grido di aiuto, Giorgio Alfieri chiede alla De Filippi la possibilità di rialzarsi e di ripartire proprio dalla televisione. Come risponderà la conduttrice?

Potrebbero Interessarti