Andrea Damante e Giulia insieme

Andrea Damante e Giulia insieme, ma solo per motivi professionali

Andrea Damante e Giulia insieme, ma solo per lavoro: i due sono stati beccati insieme in una stazione di servizio a Treviso

Andrea Damante e Giulia insiemeSono trascorse diverse settimane da quando Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano annunciato la loro separazione. Una separazione che aveva suscitato l’apprensione dei fan dei Damellis – così erano soliti chiamarsi – dal momento che la coppia, nata sotto i riflettori del programma televisivo Uomini e Donne, era molto amata dal pubblico ed in particolare dai telespettatori di quel programma.

I due erano riusciti a superare diversi ostacoli, tra cui la partecipazione a Temptation Island, il reality show dedicato alle coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore, e il Grande Fratello Vip, a cui aveva partecipato Andrea, spesso “corteggiato” dalle lusinghe di Asia Nuccetelli.

Eppure, qualche settimana fa è giunta la rottura: qualcosa he non è stato mai chiarito fino in fondo, ma che avrebbe portato Giulia a prendere la drastica decisione; qualcosa che la ragazza potrebbe non essere riuscita a perdonare ad Andrea.

E la separazione aveva portato a frasi e battutine scomode, che evidenziavano una situazione poco (o per nulla) serena tra i due. Tuttavia, in questo momento Andrea e Giulia sembrerebbero essere tornati insieme, ma solo come squadra: che il lavoro li faccia riavvicinare?

Potrebbero Interessarti