ragedia per il campione di sci

Tragedia per il campione di sci Bode Miller: la figlioletta annega in piscina

Tragedia per il campione di Sci: muore la piccoletta, la bimba di Bode Miller, cadendo e annegando in piscina

ragedia per il campione di sciDopo la prematura scomparsa del fratello minore, una nuova sconvolgente tragedia ha scalfito la vita del campione di sci Bode Miller: la figlioletta di appena 19 mesi è rimasta coinvolta in un tremendo incidente che l’ha vista annegare in una piscina di Cota de Caza, a Los Angeles, presso la casa dei vicini di famiglia Miller che avevano organizzato una festa.

Il nome della piccola era Emeline che è stata soccorsa in acqua dai sanitari e successivamente ricoverata: il lavoro svolto dagli stessi è stato purtroppo inutile, e il decesso è stato dichiarato nella giornata di domenica.

La polizia di Orange County sta indagando sul tragico accaduto, cercando di ricostruire i fatti e le circostanze che abbiano potuto causare gli effetti fatali sulla povera Emmy: intanto Boden Miller appare per ovvi motivi sconvolto dalla scomparsa della sua piccola e dice di non aver mai pensato che nella vita si potesse provare un dolore così forte come quello sta provando adesso per la scomparsa della figlioletta.

La tragedia ha coinvolto nuovamente Miller che 5 anni fa aveva visto la moglie perdere un bambino e perdere il fratello per un attacco epilettico a soli 29 anni.

Potrebbero Interessarti