Milly Carlucci addolorata

Milly Carlucci addolorata: la morte di Frizzi è stata disarmante

Milly Carlucci addolorata per la morte dell’amico Fabrizio Frizzi, avrebbe voluto saltare la puntata successiva alla scomparsa di Frizzi

Milly Carlucci addolorataSono trascorse ormai diverse settimane da quando, purtroppo, si è verificato un evento che ha distrutto molti esponenti del mondo dello spettacolo, la morte del noto conduttore televisivo e showman Fabrizio Frizzi: il quale, dopo aver avuto un’ischemia nel mese di ottobre 2017, era rientrato a lavoro dopo qualche settimana, con un simpatico siparietto tra lui e Carlo Conti – che oggi ha preso il suo posto a L’Eredità – che è stato il simbolico scambio delle chiavi di casa dello studio televisivo di Rai Uno.

E nonostante ormai la morte dello showman sia stata esorcizzata dal pubblico, che lentamente cerca di accettarne le conseguenze – il sorriso di Frizzi appare indimenticabile per molti – dall’altro lato è indubbio che molti personaggi del mondo dello spettacolo, amici cari del conduttore, non riescono a dimenticarlo. Tra di loro ricordiamo, oltre a Carlo Conti stesso, che in un commento disarmante e sofferto ha dichiarato di essere triste di dover sostituire l’amico nel programma L’Eredità, anche Milly Carlucci, compagna di lavoro del noto showman per molti anni e grande amica di Fabrizio.

Secondo quanto è emerso in una recente intervista, la Carlucci avrebbe voluto saltare la puntata di Ballando con le Stelle che seguiva la morte del conduttore. Ma poiché “the show must go on”, non è stato possibile per la Rai, e Milly ha cercato di affrontare il dolore per come ha potuto.

Potrebbero Interessarti