Rita Dalla Chiesa accusata sui social

Rita Dalla Chiesa accusata sui social: sta facendo troppo la moglie?

Rita Dalla Chiesa accusata sui social: pare che stia rivestendo troppo un ruolo che non le si addice più, quello di moglie di Fabrizio Frizzi. Ecco cosa ha rivelato in una intervista al settimanale Chi

Rita Dalla Chiesa accusata sui socialSono in tanti, oggi, tra personaggi televisivi e non solo, a non accettare ancora la morte di Fabrizio Frizzi. E tra di loro spunta ancora una volta il nome della celebre compagna di un tempo del conduttore televisivo, Rita Dalla Chiesa, che è stata molto presente dopo la morte di Fabrizio, e che adesso sembra esser stata “vittima” di accuse da parte di coloro che sostengono che il ruolo della moglie non le si addica, in questo momento, e che sta rubando la scena alla moglie attuale, Carlotta. Ma siamo così certi che la moglie di Frizzi abbia davvero voglia di avere un ruolo decisivo e di essere sotto i riflettori, in un momento così difficile della sua vita?

E siamo davvero così sicuri che Rita Dalla Chiesa, accusata sui social di rivestire un ruolo che non le appartiene e che non le si addice più, voglia davvero un posto che non le spetta? La stessa conduttrice ed ex moglie del noto conduttore defunto, ha infatti dichiarato in una intervista rilasciata al settimanale Chi, di non avere alcun interesse per rubare la scena a Carlotta, e di aver invece deciso di mettersi da parte per abbassare un po’ la voce e mantenere un profilo più basso.

Potrebbero Interessarti