Nardi ha lasciato l'Isola

Nardi ha lasciato l’Isola: è stato lui ad abbandonare

Nardi ha lasciato l’Isola: è stato Filippo l’eliminato della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera

È stato Filippo Nardi, il mobile che aveva preso parte ad una delle prime edizioni del Grande Fratello a lasciare l’Isola dei Famosi: nella puntata di ieri sera, che è andata in onda su Canale 5 e che come sempre è stata condotta da Alessia Marcuzzi, vi sono state molte sorprese ed altrettanti colpi di scena che hanno riguardato alcuni dei concorrenti di questa edizione. Ed allo stesso Filippo Nardi, prima di decretare la sua uscita dal programma, è stata data una bella notizia: una lettera scritta dal figlio, una lettera che ha emozionato Nardi e che è stata letta dalla sua ex in diretta.

Nardi ha lasciato l'IsolaÈ stato lui, infine, ad abbandonare le Honduras: in nomination con Filippo Nardi c’erano anche il campione di pallanuoto Amaurys – che in fondo sperava di lasciare l’Isola per ritornare dalla sua famiglia – e Franco. Il televoto è però stato sovrano e, forse non apprezzando particolarmente i comportamenti di Nardi, ha deciso che dovesse essere proprio lui a lasciare la Palapa.

Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi, invece, saranno Paola, Franco e Gaspare a scontrarsi con il televoto. Chi lascerà il programma?

Potrebbero Interessarti