Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018: ecco le novità dal 16 aprile

Grande Fratello 2018: la nuova edizione andrà in onda a partire dal prossimo 16 aprile. Ecco quali sono le notizie interessanti che riguardano il reality show

Grande Fratello 2018Potrebbe essere finalmente ufficiale la notizia secondo la quale la prossima edizione del Grande Fratello – non quella Vip, ma quella dedicata, al contrario, a personaggi non famosi che decidono di lanciarsi in questa avventura – potrebbe essere mandata in onda a partire dal prossimo mese di aprile.

Ci sarebbe anche una data, secondo le prime anticipazioni che emergono direttamente dalla rete ed in particolare da una azienda che fa parte del Gruppo Mediaset, la Publitalia ’80: e pare proprio che la data sia quella del prossimo 16 aprile. Questo significa che mancano poco meno di due mesi per l’inizio della prossima edizione del reality show, che come accade di consueto sarà ambientato, anche questa volta, all’interno degli studi di Cinecittà: molte saranno le novità, a quanto pare, di questa nuova edizione del reality, che chiaramente dovrà anche fare i conti con il suo gemello, il Grande Fratello Vip che quest’anno ha riscosso molto successo.

Nell’edizione del Grande Fratello dedicato ai personaggi famosi che è andata in onda qualche mese fa, è in particolare emersa la figura di Daniele Bossari.

Potrebbero Interessarti