Isola 2018

Isola 2018: quali saranno i concorrenti della nuova edizione

Isola 2018: è tutto pronto per la seconda edizione del reality show. Ecco quali saranno le novità di questa seconda edizione che avrà inizio questa sera, come di consueto su Canale 5

Isola 2018Per quel che riguarda l’Isola dei Famosi vi sono novità molto interessanti a partire proprio da questa sera, che è la data ufficiale di partenza del reality show il quale presenta chiaramente delle novità ma è anche un programma che continua a far vincere una squadra perfetta, quella appunto composta da Alessia Marcuzzi e da Mara Venier. La prima è la conduttrice del programma e la seconda, invece, è opinionista che sarà affiancata da Daniele Bossari, colui che si è aggiudicato la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Ma vediamo chi sono i concorrenti di questa attesa edizione del reality show, i quali saranno tra l’altro guidato ed affiancati da Stefano De Martino, ballerino professionista del programma Amici di Maria De Filippi che, per questa edizione, affiancherà la Marcuzzi.

Tra i protagonisti ci saranno Nadia Rinaldi, la cantante Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casela, ma anche Nino Formicola, Rosa Perrotta, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Marco Ferri, Amaurys Perez, Craig Warwick, Francesco Monte, Alessia Mancini e Filippo Nardi. Tra gli altri anche Paola Di Benedetto, che è riuscita a ritrovare in tempo il suo passaporto.

Potrebbero Interessarti