storie vere real time

Le storie vere, solo su Real Time; scoprite la programmazione della settimana

Ti piacciono le storie di vita reali? Ti piace scoprire cosa si nasconde dietro una malattia misteriosa o come si organizza un perfetto matrimonio? Allora il canale che fa per te è Real Time, il canale dedicato interamente al mondo femminile e alle storie reali più avvincenti.

Real Time nasce nel 2005 e lo trovi sul canale 31 del digitale terrestre free, nel senso che non è un canale a pagamento. Si distingue subito per il suo carattere vero e perché trasmette storie di vita reali e di tutti i giorni; forse è per questo che piace tantissimo alle donne e alle famiglie in generale.

Cosa vedere su Real Time

La programmazione di Real Time la potrete facilmente visualizzare dal sito Oggi in tv, dove troverete un semplice menù a tendina, da sfogliare per poter cercare il vostro canale preferito e quindi prendere visione dei programmi  in TV in atto, suddivisi in diversi momenti della giornata: mattina, pomeriggio, sera e notte. Cosa vedrete quindi su Real Time?

storie vere real timeStorie di vita reali, programmi che raccontano di esperienze vissute in prima persona, reportage, talk-show su temi sempre molto attuali e sociali.

Ma Real Time è molto altro. Infatti il palinsesto giornaliero non mancherà di allietarvi con altri programmi tv, quali repliche di puntate come Uomini e Donne (programma televisivo fra i più seguiti), repliche di Amici di Maria De Filippi, ma anche telefilm per tutta la famiglia.

Tuttavia la peculiarità del canale riguarda soprattutto l’intrattenimento puro con le storie di vita vera.

I programmi cult di Real Time

Quindi via libera già di primo mattino con i seguenti appuntamenti: Alta Infedeltà e Malattie Misteriose; per poi passare durante il corso della giornata  (nel primo pomeriggio) a programmi più divertenti come Abito da sposa cercasi e Bakery Boss. In serata Take me out, esci con me, ci terrà incollate davanti allo schermo,.

E cosa dire di Body Bizzarre? Se non vi lasciate spaventare dalle malattie più strane che esistono al mondo, allora questo programma fa per voi. Qui vi confronterete con patologie a dir poco “bizzarre” che spesso non riescono a spiegarsi nemmeno i medici. Ci vuole coraggio e curiosità per apprezzare questo programma, che tuttavia è molto seguito.

Vi piacciono i matrimoni da favola? Sognate si sposarvi in un castello reale? Allora per finire la serata in grande armonia, non perdetevi le puntate di “Il boss delle cerimonie”. Risate, allegria e romanticismo, vi accompagneranno per tutto il tempo, a partire dalle 22.15, sempre su Real Time.

Potrebbero Interessarti