Cover Samsung Galaxy S9

Cover Samsung Galaxy S9: in vendita su Amazon

Cover Samsung Galaxy S9: si possono trovare già in vendita su Amazon, noto e-commerce

Cover Samsung Galaxy S9Quando ci si avvicina all’uscita di un nuovo smartphone di top gamma, generalmente, il web e tutti i vari siti, blog e spazi virtuali appositamente dedicati al settore della telefonia mobile, non fanno che parlare di altro. Si tratta di un vero e proprio evento, una sorta di rito per gli appassionati e gli addetti ai lavori, che non vedono l’ora di poter testare con mano il nuovo terminale di prossima uscita. E così, inevitabilmente, il discorso vale anche per il prossimo device dalle alte prestazioni del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung: il Samsung Galaxy S9, il cui debutto sta oramai per avvenire sul mercato internazionale.

Il Samsung Galaxy S9 dovrebbe uscire nel mese di marzo, eppure, nonostante i quasi due mesi di distanza, le attese si sono già fatte impalpabili. Non a caso, presso varie piattaforme di compravendita online, è già possibile acquistare alcuni accessori di questo attesissimo apparecchio: come le varie cover, che alcuni terzi hanno reso disponibili su Amazon.

In tal senso Amazon è sempre stato piuttosto all’avanguardia, e, già da alcuni giorni, queste custodie possono essere acquistate sulla nota piattaforma. Il prezzo è anche molto concorrenziale: parliamo di circa 5 euro (vanno poi aggiunte le spese di spedizione), e il materiale siliconato dovrebbe permettere di proteggere adeguatamente il Samsung Galaxy S9 da vari urti e cadute.

Potrebbero Interessarti