Samsung Galaxy S9 produzione

Samsung Galaxy S9 produzione: è partita a gennaio

Samsung Galaxy S9 produzione: è già partita nel mese di gennaio la produzione del dispositivo

Il 2018 è cominciato dunque da appena qualche settimana, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà senza ombra di dubbio un anno particolarmente interessante. Difatti, il colosso asiatico, da qui ai prossimi mesi, lancerà, a livello mondiale, una serie di terminali dotati di caratteristiche e di peculiarità molto importanti. In tal senso, pare quasi inutile ribadirlo, il Samsung Galaxy S9 è forse lo smartphone più atteso di questi ultimi tempi.

Samsung Galaxy S9 produzioneNon a caso il Samsung Galaxy S9 sarà, insieme alla sua variante Plus, il prossimo device di top gamma della compagnia coreana. Con il 2018 appena cominciato, come accennavamo poc’anzi, la sua uscita sul mercato internazionale si fa sempre più vicina, e in effetti, secondo diverse fonti piuttosto autorevoli, la fase di produzione di questo terminale dovrebbe essere stata avviata proprio in questo mese di gennaio.

Un rumors che, dal canto nostro, pare perfettamente compatibile con tutte le altre voci di corridoio circolate nei giorni scorsi, e che ci lasciavano ben intendere di come il Samsung Galaxy S9 sarebbe stato presentato presso il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, per poi effettuare il proprio debutto pochi giorni più tardi, ossia nel corso del mese di marzo

Potrebbero Interessarti