J Hotel

J Hotel, e la Juve stupisce: primo albergo di proprietà

J Hotel: sarà il primo albergo di proprietà di una squadra in Italia e sorgerà vicino l’Allianz Stadium

La Juventus non si ferma nei primati e mostra di voler essere la prima in tutto: una caratteristica, questa, di cui da sempre la squadra è dotata e così, dopo lo stadio di proprietà, ecco che la Juventus pensa anche a realizzare l’albergo di proprietà. Il progetto prevede un Hotel a quattro stelle che dovrebbe sorgere nelle vicinanze dell’Allianz Stadium.

J HotelLa struttura sarà a disposizione per un’intera ala della squadra bianconera mentre il resto anche per i tifosi che vorranno approfittare dei pernottamenti offerti dal J Hotel: l’area che ospiterà l’albergo sarà di 11200 mq e l’edificio sarà dotato di 138 camere.

Esso sarà rivolto anche ai palati più fini in quanto l’offerta culinaria che la struttura ha in programma di offrire, sarà di una qualità particolare e fornita di cucina internazionale, piemontese e mediterranea.

L’hotel sarà straordinario e, secondo le ultime notizie, sarà unico in tutto: basti pensare che è il primo Hotel ad essere realizzato in collaborazione con una squadra di calcio e la sua gestione sarà affidata alla B&W Nest, che comprende per il 40% la Juventus e per il 60% la Eden Travel Group.

Potrebbero Interessarti