Frizzi salute: appare più sereno e rilassato nelle foto di “Chi”
di Redazione
22/11/2017
Frizzi salute: prima apparizione dopo ischemia, il conduttore tv appare decisamene più sereno e rilassato
Tutto è bene quel che finisce bene. Verrebbe proprio voglia di dirlo, guardando adesso, a distanza di quasi un mese dal malore che era sopraggiunto mentre registrava una puntata del programma tv L’Eredità – che adesso è in mano a Carlo Conti – il conduttore apprezzato e stimato da gran parte del pubblico Rai, Fabrizio Frizzi.
Il noto e simpatico presentatore televisivo sembra averla scampata bella, insomma. Perché proprio mentre stava registrando una puntata del programma televisivo in onda su Rai Uno, Frizzi si era sentito male e il malore che lo aveva colpito aveva preoccupato sin da subito lo staff. Immediatamente era stato quindi allertato il pronto soccorso medico dell’ospedale Umberto I di Roma, ed il noto conduttore tv era stato trasportato d’urgenza per gli accertamenti e le cure del caso.
Per un certo periodo di tempo, su Frizzi le notizie erano poco esaustive, e in molti credevano che in realtà la sua situazione di salute fosse molto più grave di quanto non si pensasse. E adesso, a distanza di qualche settimana, ecco le prime apparizioni del noto conduttore tv che, rilassato e decisamente più sereno, è stato “paparazzato” dai giornalisti del settimanale Chi mentre era a passeggio con la moglie Carlotta e la figlia Stella.
Articolo Precedente
Cecilia incontra famiglia ex? La scelta era comunque inevitabile
Articolo Successivo
Vietata vendita e-cig online: ecco il perché di questa possibile scelta