Trump su Green Card

Trump su lotteria: Green Card potrebbe essere presto modificata

Trump su lotteria: il presidente americano ha parlato della Green card lasciato intendere che ci saranno dei cambiamenti in merito alle modalità con cui essa è rilasciata

Trump su Green CardSembra essere praticamente sotto accusa la cosiddetta Green Card, la nota e famigerata lotteria che, al giorno d’oggi, permette a chi non è cittadino americano di entrare in America per realizzare quello che da sempre è il sogno di molte persone: vivere e lavorare negli Stati Uniti, ottenendo così un’importante possibilità. La Green Card, il tanto famoso ed amato biglietto verde, apre le porte all’America, ed ha però aperto le porte anche all’attentatore di New York, l’uomo di 29 anni, dell’Uzbekistan, che è stato provocatore della strage del pomeriggio di Halloween, il 31 ottobre 2017.

Ed ecco che, dopo gli ultimi avvenimenti sulla strage – Fbi e non solo, in molti sono sempre più convinti e certi che l’uomo abbia agito per conto dell’Isis – il presidente americano, Donald Trump, ha tuonato contro questa lotteria, sostenendo che essa rappresenta un problema per l’America, che in al modo si trova ad accogliere in Paese anche chi non lo merita.

Le parole di Trump sono state abbastanza forti: “Il terrorista è arrivato nel nostro Paese grazie alla cosiddetta ‘lotteria per la diversità dei visti’, una bellezza di Chuck Schumer. Li voglio in base al merito“, ha dichiarato il Presidente,  sostenendo anche che da questo momento in poi gli stessi controlli per chi entra in America, anche da turista, saranno incrementati molto.

Potrebbero Interessarti