Loredana Lecciso vs Romina Power

Loredana Lecciso vs Romina Power: dichiarazioni al vetriolo

Loredana Lecciso vs Romina Power: le dichiarazioni della cantante non sono piaciute alla attuale compagna di Al Bano Carrisi. Il quale ha tra l’altro smentito ogni suo possibile coinvolgimento sentimentale verso la Power

Loredana Lecciso vs Romina PowerPotrebbe essere ancora considerato come un momento di difficoltà per Al Bano e Loredana Carrisi che, dopo le polemiche che sono sorte in seguito alle ichiarazioni fatte di recente dall’ex moglie del cantante pugliese, potrebbero avere qualcosa da chiarire. D’altronde, la stessa Lecciso ha spesso dichiarato – e lo ha fatto anche questa volta, con una recente intervista – di essere una donna gelosa e di aver mostrato una certa gelosia sin da subito anche verso l’ex moglie di quello che, ormai da 17 anni, è il suo compagno.

Le dichiarazioni che nella scorsa settimana erano state fatte da Romina Power in merito ai sentimenti che lei stessa sostiene di provare nei confronti di Al Bano e che, secondo lei, anche il cantante prova nei suoi riguardi, sono d’altro canto delle dichiarazioni molto forti, che qualunque moglie, fidanzata o compagna non avrebbe gradito. Di contro, ci sono però anche le dichiarazioni fatte dal cantante, che proprio in una recente intervista ha dichiarato di non nutrire più alcun sentimento per Romina; una dichiarazione veritiera oppure fatta ad hoc per evitare le ire di Loredana Lecciso?

Potrebbero Interessarti