Shakira e Piquè lasciati

Shakira e Piquè lasciati: ecco cosa emerge dalla notizia

Shakira e Piquè lasciati: fine della love story tra i due, ma al momento si attende l’ufficialità della notizia

Shakira e Piquè lasciatiLa nota cantante Shakira ed il calciatore Gerard Piqué si sono lasciati: la notizia, che è stata pubblicata qualche giorno fa, non è stata ancora tuttavia resa nota in maniera ufficiale da parte della coppia, che appare ormai totalmente scoppiata. Eppure, c’è chi sostiene, con voce forte, che tra i due la crisi di cui si parlava ormai da qualche settimana sia stata talmente forte da non permettere alla cantante ed al campione di ritrovarsi e di affrontare i loro problemi.

Era ormai da diverse settimane che si parlava di una crisi importante tra di loro, ma nulla era stato, in effetti, reso ufficiale. Appare oggi tuttavia vero che la loro storia stesse attraversando dei momenti di grande difficoltà che, secondo la stampa, non era più possibile in alcun modo affrontare in maniera diversa, che non fosse, appunto, quella di lasciarsi.

La notizia è stata resa nota dalla stampa spagnola che ha anche sostenuto che Shakira avrebbe preso questa decisione per via di alcune situazioni che non si sentiva più di sostenere, a causa della loro gravità. Piquè avrebbe lasciato la casa in cui convivevano.

Potrebbero Interessarti