Caratteristiche Note 8

Caratteristiche Samsung Note 8 presentate di recente: evento interessante

Caratteristiche Samsung Note 8 presentate di recente: il dispositivo ha sicuramente già riscosso un interessante ed enorme successo

È stato di recente presentato ai più appassionati del settore telefonico e mediatico, ma anche ai fan ed utilizzatori del prodotto che sta per ottenere un grande successo: l’evento di presentazione del dispositivo telefonico top di gamma – stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 8 – è infatti avvenuto qualche giorno fa, esattamente lo scorso 23 agosto. Nel corso di questo evento è stato infatti reso noto tutto l’aspetto positivo del device, del quale è stato possibile presentare una serie di informazioni e novità.

Caratteristiche Note 8In particolare, sono state presentate in maniera decisamente ufficiale le caratteristiche tecniche, ovvero specifiche caratteristiche e funzionalità del prodotto, che sono state accolte in maniera estremamente positiva da parte dei più appassionati fan del settore. Possiamo parlare, ad esempio, delo storage interno che è da 64 GB, e può essere espanso tramite l’ausilio di una scheda micro SD. C’è poi l’infinity display da 6,3 pollici, insieme a vari sensori come lo scanner dell’iride e il lettore delle impronte digitali. In Italia, il processore sarà l’Exynos 8895, mentre la batteria è da 3300 mAh. Sistema operativo? Si partirà da Android Nougat 7.1.

Potrebbero Interessarti