Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy Note 8

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy Note 8: il dispositivo è realtà

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy Note 8: il noto terminale di casa sudcoreana è finalmente realtà. Ma quali sono le specifiche tecniche di questo tablet?

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, finalmente, è realtà. L’attesissimo phablet, che fa da successore al catastrofico Samsung Galaxy Note 7 (uscito nell’estate dello scorso anno e subito ritirato a causa del problema delle batterie esplosive), è stato presentato il 23 agosto in quel di New York, presso un evento organizzato proprio per questa iccasione. E, come era facilmente ipotizzabile, ha fatto subito furore presso la maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, che hanno potuto apprezzarne le peculiarità e le straordinarie innovazioni.

A tal proposito, è interessante notare come il Samsung Galaxy Note 8 segni effettivamente una sorta di cambiamento rispetto agli illustri predecessori di casa Samsung. Anzitutto, a colpire, è la S-Pen, davvero maturata rispetto ai modelli precedenti della gamma Note, e adesso ancor più versatile che in passato. Inoltre, esordisce la tanto attesa Dual Camera, la doppia fotocamera posteriore. Così come arriva la RAM da 6 GB, che supera così la capacità di 4 GB propria di smartphone come il Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge e Samsung Galaxy S8 e S8 Plus.

Potrebbero Interessarti