Temptation Island questa sera

Temptation Island questa sera: sarà su Canale 5

Temptation Island questa sera: come sempre, il noto programma televisivo per coppie andrà in onda in prima serata su Canale 5

Temptation Island questa seraAvrà inizio questa sera, lunedì 26 giugno 2017 su Canale 5 in prima serata, l’avventura di Temptation Island per tutte quelle coppie che sono state chiamate ed hanno accettato di partecipare al programma televisivo che sarà condotto, anche per questa edizione, da Filippo Bisciglia.

Il noto programma televisivo avrà infatti inizio questa sera come di consueto in prima serata su Canale 5. Cosa accadrà alle coppie che hanno deciso di prendere parte al gioco? Non è noto saperlo, perché – come è ovvio e normale che sia – molto dipenderà dal modo in cui i fidanzati e le fidanzate decideranno di reagire di fronte alle tentazioni a cui saranno sottoposti. Alcune di esse potrebbero scoppiare, per altre coppie potranno rimanere delle ferite molto pesanti e per altre ancora, invece, l’avventura in Sardegna potrebbe essere rappresentativa di qualcosa di ancora più forte ed importante. Si tratta della quarta edizione del docu-reality: le coppie saranno, come sempre, isolate all’interno di un villaggio che separerà fidanzati e fidanzate. I primi alloggeranno insieme alle donne single – tredici – e le seconde, invece, vivranno l’esperienza in Temptation Island in compagnia di tredici uomini liberi. Il gioco sarà quello di capire in che modo una coppia è in grado di rispondere alle tentazioni ed ai condizionamenti del legame sentimentale: cosa accadrà? Intanto, si dà l’appuntamento a questa sera, come sempre su Canale 5!

Potrebbero Interessarti