Dentista per tutti

Dentista per tutti: la storia del dottor Nicolas Dessypris

Dentista per tutti: la storia del dottor Dessypris, che a Genova cura i denti ad un prezzo ragionevole anche per chi non ha molte possibilità economiche

Al giorno d’oggi andare dal dentista è quasi un lusso: e lo sanno molto bene tutte quelle persone che, purtroppo, sono sempre più impossibilitate a sostenere spese molto importanti, a causa della grave crisi economica che incombe e del lavoro sempre più precario.

Dentista per tuttiIl problema è che da una corretta igiene orale possono dipendere anche molti disturbi di salute, disturbi spesso molto importanti, che ovviamente andrebbero trattati e curati in maniera più adeguata possibile. Per rendere possibile una soluzione accettabile per tutti, il dottor Nicolas Dessypris ha personalizzato le sue tariffe dando così a chiunque la possibilità di curarsi, in funzione del proprio reddito e quindi delle proprie tasche. Perché non tutti possono spendere duemila euro sull’unghia per una capsula: ecco che, quindi, arriva in aiuto di persone bisognose il dentista sociale, che offre sconti a prezzi ragionevoli per categorie disagiate, che magari vivono con solo 500 euro al mese.

Qualche esempio? Chi guadagna meno di 20 mila euro annui ha uno sconto del 10%, mentre chi ha un reddito più basso di 15 mila euro ha uno sconto del 20%, che sale fino al 50% per chi guadagna meno di 5 mila euro annui.

 

 

Potrebbero Interessarti