L'Isola dei Famosi truccata

L’Isola dei Famosi truccata: e se fosse tutto pilotato?

L’Isola dei Famosi è truccata: il video di Striscia la Notizia lancia una palla rovente. E se fosse tutto pilotato?

L’Isola dei Famosi è truccata? È quanto verrebbe da dire – o comunque, almeno da immaginare – in merito al programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, che vede tra i concorrenti diversi personaggi famosi alle prese con una carriera non ancora fiorita oppure un po’ in crisi. Negli ultimi giorni, il video a dir poco imbarazzante di Striscia la Notizia che ha lanciato un’inchiesta che potrebbe mandare in crisi l’intero sistema dell’Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi truccataPer capirci meglio, torniamo un po’ indietro, e ricordiamo cosa è accaduto nel video clamoroso del programma televisivo d’inchiesta che ha cercato di fare il punto sulla situazione. Infatti, dalle ultime notizie è emerso che, mentre gli altri concorrenti chiedevano ad Eva Grimaldi – una delle partecipanti – quando sarebbe andata via dall’isola, l’attrice ha risposto che il giorno della partenza per lei stabilito è il 28 marzo.

Questa affermazione dell’attrice lascerebbe pensare che si tratti di un programma pilotato e che tutte le scelte dei concorrenti siano in qualche modo “dettate” dalle leggi del sistema del reality. Ma se fosse davvero così – ed a questo proposito i fan del programma chiedono maggiori delucidazioni – quale sarebbe il senso di far spendere dei soldi per il televoto?

 

Potrebbero Interessarti