Verbania nuovi giocatori

Verbania-Ligorna, debutto con vittoria per i padroni di casa

Il Verbania debutta con un successo. Conquistando, nel primo match del ritorno in Serie D, una vittoria di misura e tre punti preziosi per iniziare al meglio il campionato. I padroni di casa al Pedroli hanno steso i liguri del Ligorna grazie ad una rete segnata da Gatti, giocatore che si è espresso al meglio anche nel torneo di Eccellenza e che ha portato i biancocerchiati in vantaggio al 19′ del primo tempo. Servito da Colombo, l’assist di Ramponi è stato finalizzato da Gatti portando il Verbania in vantaggio.

Ligorna in 10, il Verbania gestisce il match

Brutto colpo nella ripresa per i liguri, rimasti in dieci a seguito dell’espulsione di Ferrante. Gli uomini di Sergio Galeazzi sono così riusciti a controllare il gioco e gestire il risultato fino al doppio fischio dell’arbitro, portando a casa i primi tre importanti punti di stagione, di buon auspicio per le prossime sfide del prestigioso campionato dilettantistico.

Cinque nuovi giocatori per il Verbania

La rosa del Verbania si è peraltro arricchita, nelle ultime settimane, di ben cinque nuovi preziosi innesti ovvero Marco Pezzati e Daniele Lonardi in difesa, Alessandro Colombo e Nicolò Gambino in attacco e Luca Savoini tra i pali, per il ruolo di terzo portiere.

Potrebbero Interessarti