capodanno verbania

Capodanno a Verbania, programma degli eventi in piazza

Tanti eventi per tutte le età quelli programmato per il 31 dicembre 2018 a Verbania. Per l’ultimo giorno dell’anno ed i primi istanti del 2019 è stato predisposto un cartellone di appuntamenti davvero ricco, per trascorrere tutti insieme in piazza la notte di Capodanno; una grande festa che ha inizio alle 22.30 con tanta musica e djset ed un maxi schermo per le proiezioni. Ingredienti che insieme significano divertimento e grande festa: in attesa dello scoccare della mezzanotte la compagnia Firytales porta in scena i suoi “Racconti di fuoco” tornando davanti al pubblico anche dopo le 23.

Verbania in festa per Capodanno, il programma

Il dj set ha inizio alle 23.30 per proseguire tutta la notte tra musica dei dj locali ed il super ospite dj Don Cash (di radio M2o) ma anche giochi di luce emozionanti e suggestivi. Splendidi i giochi di luce in proiezione sul palazzo delle Beccherie per l’intera serata e fino all’atteso countdown. Da sottolineare che enormi palle sferiche del diametro di due metri da lanciare sul pubblico poco dopo la mezzanotte, dando così alle persone la possibilità interagire con gli artisti sul palco spostandole da una parte all’altra della piazza.

Dj set e palle giganti in piazza Ranzoni

Insomma una piazza Ranzoni splendente come non mai per salutare il 2019 con l’immancabile brindisi ed il panettone offerti dal comitato Sant’Anna; il tutto nel rispetto delle norme comunali che prevedono il divieto di bicchieri e bottiglie di vetro in piazza oltre che dell’utilizzo di fuochi.

Capodanno anche al Maggiore, lo spettacolo

Capodanno da non perdere anche al Maggiore con il musical “A Christmas Carol” con Roberto Ciufoli protagonista nei panni di Ebenezer Scrooge. Si parte alle 22, fino all’immancabile brindisi di mezzanotte; da segnalare che lo spettacolo viene riproposto in replica anche il 1 gennaio alle ore 16. Prezzo biglietti, posto unico, 50 euro.

Potrebbero Interessarti