Malore Toto Cutugno

Malore Toto Cutugno: nessun problema cardiaco, colpa del caldo

Malore Toto Cutugno: il cantante ha avuto un malore a causa del caldo eccessivo, ma nulla di grave. Nessun problema cardiaco per lui

Malore Toto CutugnoÈ stato un malore a fermare il cantante Toto Cutugno, nella notte italiana: il cantante ha infatti avuto un disturbo di salute per il quale ha avuto qualche piccola complicanza e ha dovuto fermarsi, cancellando così anche il prossimo concerto che si sarebbe dovuto tenere in Belgio.

Tuttavia, sarebbe stato il caldo eccessivo, almeno secondo quanto è stato comunicato dallo staff, a creare questo disturbo. Quindi, nulla di preoccupante per le condizioni di salute di Toto Cutugno,  che continua ad essere ricoverato in ospedale ma, a detta sua, solo per una semplice precauzione. Infatti, sarebbe stata solo una botta di caldo a generare il malore nell’autore de L’Italiano, un problema che però non avrebbe causato alcun problema cardiaco.

Inizialmente, infatti, si era sospettato di un disturbo al cuore, ma da parte dell’agenzia di stampa è emerso che Toto Cutugno sta bene ed è costantemente controllato da parte dello staff ospedaliero. Dovrà chiaramente attendere ancora qualche giorno prima di rimettersi in attività e poi, come egli stesso promette, potrà riprendere la sua normale attività musicale e quindi riprendere in mano anche il tour.

Potrebbero Interessarti