Tentato stupro a Milano

Tentato stupro a Milano: una studentessa inglese bloccata e trascinata

Tentato stupro a Milano: una studentessa inglese è stata bloccata da due aggressori forse di nazionalità nordafricana, trascinata con violenza ed infine spogliata

Tentato stupro a MilanoHa rischiato di essere stuprata, una giovane studentessa di Milano, che – secondo quanto è stato raccontato dal Corriere della Sera – sarebbe stata bloccata e trascinata in un luogo appartato, spogliata fino quasi ad essere violentata. La studentessa inglese, di ricerca vent’anni, si trovava, in una zona centrale di Milano – e nello specifico in zona  Colonne di San Lorenzo – nella notte tra sabato e domenica scorsa, quando è stata bloccata da due persone, forse di nazionalità nordafricana.

I due uomini che hanno cercato in ogni modo di assalire la ragazza, avrebbero trascinato la studentessa in una strada appartata e, dopo averla spogliata, avrebbero cercato di violentarla; la ragazza, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe quindi cercato di opporre resistenza con tutte le sue forze nonostante al momento del tentato stupro era su di giri per aver bevuto troppo.

In quel momento, un passante si è accorto della situazione ed avrebbe urlato  “Fermatevi o chiamo la polizia“, facendo così fuggire a gambe levate i due aggressori. La ricostruzione della studentessa, in commissariato, è servita a ricostruire l’identikit dei due uomini, ma al momento si continua ad indagare.

 

Potrebbero Interessarti