Gattuso rinnova con il Milan

Gattuso rinnova con il Milan fino al 2021: entusiasmo per la conferma

Gattuso rinnova con il Milan: l’allenatore della squadra ha deciso di rinnovare fino al 2021: i calciatori e i tifosi rossoneri potranno essere entusiasti per la conferma del loro mister

Era già nell’aria da tempo ma adesso è ufficiale, la notizia di cui stiamo per parlarvi e che è stata accolta molto bene dalla tifoseria rossonera. Gennaro Gattuso sarà il tecnico del Milan almeno fino al 2021: il rinnovo del contratto è avvenuto e l’ex campione del mondo con la nazionale 2006 potrà allenare i diavoli rossoneri fino al 2021.

Gattuso rinnova con il MilanA darne l’annuncio sono stati i dirigenti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli attraverso una diretta Facebook che è stata visionata da tantissimi tifosi rossoneri.

Rino Gattuso ha portato al mondo rossonero una grande ventata di fiducia e quello della fiducia mostrata dalla società è soltanto il suo primo importante risultato: il grintoso prima giocatore e adesso allenatore del Milan ha espresso grande gratitudine per i dirigenti rossoneri Fassone e Mirabelli.

I dati sulle condizioni economiche del contratto tra le parti non sarebbero non sarebbero ancora ufficiali ma sembrerebbe che Ringhio sia passato dai 120mila euro all’anno come allenatore della primavera ai 2 milioni di euro del nuovo contratto relativo alla prima squadra.

Potrebbero Interessarti