Astori compagna

Astori compagna: Francesca Fioretti in lacrime all’obitorio

Astori compagna: Francesca Fioretti, la compagna del calciatore Davide Astori deceduto domenica scorsa per arresto cardiaco fatale, è arrivata in lacrime all’obitorio di Udine

Astori compagnaNel tardo pomeriggio di domenica, la compagna del calciatore è arrivata seduta sul sedile posteriore di una monovolume auto all’obitorio di Udine dove all’interno si trovava il suo compagno, il calciatore Davide Astori deceduto per arresto cardiaco.

Il suo volto appariva con gli occhi gonfi di lacrime per la perdita del suo compagno con il quale aveva ormai un rapporto molto importante da cinque anni e con il quale, appena due anni fa aveva fatto nascere la loro bambina.

Francesca Fioretti è stata una concorrente del Grande Fratello ed ha partecipato anche al programma Pechino Express: aveva conosciuto il suo Davide nel 2013 e scriveva di lui che era il suo sole.

Francesca ha avuto anche un passato come modella ma il mestiere più bello lo faceva da due anni ed era quello di fare la mamma della bellissima bambina Vittoria che ha regalato al suo Davide.

L’ex gieffina ha sempre seguito il suo uomo durante i suoi spostamenti e cambi di maglia ritenendosi felicissima della famiglia che era riuscita a comporre con il calciatore e la loro splendida bambina.

Potrebbero Interessarti