Marco Masini instore tour

Marco Masini instore tour: oggi atteso a Casalecchio di Reno

Marco Masini instore tour: oggi si trova a Casalecchio di Reno, dove presenterà il suo nuovo disco

È partito da Firenze – città natale del cantante – l’instore tour di Marco Masini, che approfitterà di una serie di giornate per presentarsi al pubblico in una veste del tutto nuova e rinnovata, in occasione proprio del nuovo disco con cui inaugura il suo ritorno alla musica dopo una pausa di qualche anno.

Marco Masini instore tourIl nuovo album, dal titolo Spostato di un secondo – che può essere acquistato sin dal 10 febbraio scorso presso tutti i negozi di cd, negozi di elettronica abilitati, librerie e negozi online – presenta un Marco Masini in una veste innovativa e rinnovata, che ha sicuramente emozionato e fatto avvicinare una buona fetta di pubblico che negli anni non aveva mai provato interesse per la sua musica.

Ed in occasione della sua partecipazione a Festival di Sanremo 2017 – condotto da Carlo Conti, nel corso del quale Masini è arrivato 13esimo in classifica – il cantante ha pubblicato il suo nuovo disco, un disco che non tradisce la musicalità elettronica presente anche nella canzone portata a Sanremo.

Oggi, venerdì 17 febbraio 2017, alle ore 17.30, Marco Masini sarà presente al Media World del centro commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio di Reno (Bologna), per presentare il suo album e per rispondere alle domande del suo pubblico e dei suoi fan. Una piccola sessione sarà dedicata a chi ha acquistato il cd presso il negozio: sarà possibile, per chi sarà munito di pass, fare una foto con il cantante e ricevere il suo autografo sulla copia acquistata.

Potrebbero Interessarti